Puntate Prima Stagione

Puntate Prima Stagione 2016

1ª Puntata - 2016

In questa puntata troverete l'intervista fatta al Consiglio di Amministrazione della Solidarietà Società Cooperativa Sociale. Successivamente parleremo del curioso e lungo ponte di vetro della Cina, di come è possibile ragionare meglio stando a stomaco vuoto e vi daremo la ricetta del "ciambellone dei sette vasetti". Per gli amanti degli astri, ci sarà anche l'Oroscopo di Cristian Fox.

2ª Puntata - 2016
In questa puntata troverete l'intervista fatta all'Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Cerveteri Francesca Cennerilli. Parleremo inoltre dei cartoni animati che guardavamo negli anni '90 e delle imprese di Quan Peng, un uomo cinese che ha deciso di attraversare la Cina sulla sua carrozzina. Finiremo con l'Oroscopo estivo di Cristian Fox e con una squisita ricetta.

3ª Puntata - 2016

Bentornati su Diversamente Radio, la radio accessibile a tutti!
In questa prima terza puntata del 2016, gli speaker Cristian, Eleonora e Giacomo vi parleranno di hotel più strani al mondo. Si passerà poi a parlare di Daniel Riley un ex marine statunitense/atleta che ha perso metà mano ed entrambe le gambe perché colpito da un’esplosione. Per finire un consiglio per le vostre torte: la ricetta del rotolo panna e fragola...

BUON ASCOLTO!


Share by: