Blog

Autore: Solidarietà Società Cooperativa Sociale 30 mag, 2023
La generazione Z o GEN- Z o I nativi digitali, rappresentata dai nati tra il 1997 e il 2012, è pronta ad affrontare un mondo multiculturale e senza frontiere.
Assistenza Domiciliare
21 nov, 2022
L’assistenza domiciliare è un servizio alla persona che ha l’obiettivo di evitare l’ospedalizzazione, di mantenere la stessa all’interno del proprio domicilio e di dare risposta ai bisogni delle persone fragili (anziani, disabili, minori) che necessitano di essere supportati nelle azioni quotidiane della vita.
Autore: websitebuilder 07 nov, 2022
Decreto Legge 144/2022 Il bonus è previsto per tutti i lavoratori dipendenti (a tempo determinato ed indeterminato) con contratto attivo nel mese di novembre, NON aventi una retribuzione (sempre nel mese di novembre) superiore ai 1538 euro lordi.
Autore: websitebuilder 03 nov, 2022
IO DICO “SI” ALLA SALUTE MENTALE … E AL SUPPORTO PSICOLOGICO Ogni anno il 10 ottobre viene celebrata la giornata mondiale della salute mentale, il cui scopo è quello di sensibilizzare e promuovere campagne, progetti e attività sulla cura della salute mentale, al fine di combattere lo stigma sociale e diffondere una maggiore consapevolezza e normalizzazione sui temi trattati.
Autore: websitebuilder 25 ott, 2022
La certificazione diagnostica di DSA è un documento che certifica la presenza di uno o più Disturbi Specifici dell’Apprendimento (dislessia, disortografia, discalculia, disgrafia).
Share by: