Puntate Speciali

Puntate Speciali

Film, regali, giochi... Tutto a tema natalizio! Puntata speciale dedicata completamente al periodo più magico dell'anno, pensata per farvi compagnia anche in questi giorni di festa.
Buon Natale e buon anno nuovo da tutti noi!


In questa puntata speciale per celebrare la giornata della memoria i nostri speaker ricorderanno tutte le persone che purtroppo hanno vissuto l'olocausto sulla propria pelle.


In questa prima parte della puntata speciale di "Diversamente Radio" dedicata alla Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne del 25 novembre abbiamo intervistato la Dott.ssa Eloise Longo del Dipartimento di Neuroscienza dell'Istituto Superiore di Sanità e la Dott.ssa Elisa Marinelli, Presidente della Cooperativa Karibù.


In questa seconda parte della puntata speciale di "Diversamente Radio" dedicata alla Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne del 25 novembre abbiamo intervistato l'Assessore alle politiche sociali del comune di Cerveteri Francesca Cennerilli e l'Assessore del comune di Ladispoli Lucia Cordeschi.


Share by: